Corso Italia n°24, 34122 Trieste,
info@tirabora.it
+39 040 634112 +39 040 631754
La presente scheda tecnica non fa fede ai fini contrattuali
CONDIVIDI SU:
Contattaci Sull'acqua Introvabile Viale Miramare 54, Trieste
APPARTAMENTI

Zona: Barcola
In posizione invidiabile proponiamo probabilmente uno dei più suggestivi appartamenti che si possono trovare a Trieste. L'appartamento è sito all'interno del complesso Excelsior sul lungomare di Barcola, bellissima zona dal carattere vivace nel periodo estivo ma tranquillo e fornito di tutti i servizi nel periodo invernale permettendo di vivere la quotidianità essendo comunque a un paio di minuti dal centro. Tutto il complesso prevede l'accesso diretto al mare, spiaggia privata unica nell'adriatico e solarium.
L'appartamento posto al piano terra è composto da una zona frontale di circa 30 mq che permette di vivere l'aria aperta, internamente trovano collocazione il soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
A completare la proposta posto auto scoperto.
Unico nel suo genere e introvabile.
Le planimetrie sono riportate sotto il presente annuncio in basso sulla scritta mostra planimetrie.

CARATTERISTICHE

Prezzo : 490.000 Euro
Mq : 55
Piano : 1
Totale Piani Edificio : 2
Camere : 1
Bagni : 1
Riscaldamento : Autonomo
Mq terrazzo : 30
Condizioni Interne : Ottime
Condizioni Facciate : Ottime

- Posto Auto Scoperto
- Assenza Barriere Architettoniche
- Terrazzo Abitabile
- Aria Condizionata
Dove si Trova
Streetview
Mostra Planimetria
Immobili Simili Romagna In una delle zone più esclusive di Trieste, nella parte bassa di Via Romagna, proponiamo strepitoso alloggio con giardino e box a... Leggi Tutto 495.000 EURO Via commerciale Alla fine della Via Marziale proponiamo bellissimo alloggio con giardino privato in un complesso di nuova costruzione con tutta un... Leggi Tutto 495.000 EURO Indipendente In Via Marziale, in zona tranquillissima ad un paio di minuti dal centro, proponiamo bellissimo duplex di nuova costruzione in res... Leggi Tutto 495.000 EURO