Corso Italia n°24, 34122 Trieste,
info@tirabora.it
+39 040 634112 +39 040 631754
La presente scheda tecnica non fa fede ai fini contrattuali
CONDIVIDI SU:
Contattaci Sull'acqua Introvabile Viale Miramare 54, Trieste
APPARTAMENTI

Zona: Barcola
In posizione invidiabile proponiamo probabilmente uno dei più suggestivi appartamenti che si possono trovare a Trieste. L'appartamento è sito all'interno del complesso Excelsior sul lungomare di Barcola, bellissima zona dal carattere vivace nel periodo estivo ma tranquillo e fornito di tutti i servizi nel periodo invernale permettendo di vivere la quotidianità essendo comunque a un paio di minuti dal centro. Tutto il complesso prevede l'accesso diretto al mare, spiaggia privata unica nell'adriatico e solarium.
L'appartamento posto al piano terra è composto da una zona frontale di circa 30 mq che permette di vivere l'aria aperta, internamente trovano collocazione il soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
A completare la proposta posto auto scoperto.
Unico nel suo genere e introvabile.
Le planimetrie sono riportate sotto il presente annuncio in basso sulla scritta mostra planimetrie.

CARATTERISTICHE

Prezzo : 490.000 Euro
Mq : 55
Piano : 1
Totale Piani Edificio : 2
Camere : 1
Bagni : 1
Riscaldamento : Autonomo
Mq terrazzo : 30
Condizioni Interne : Ottime
Condizioni Facciate : Ottime

- Posto Auto Scoperto
- Assenza Barriere Architettoniche
- Terrazzo Abitabile
- Aria Condizionata
Dove si Trova
Streetview
Mostra Planimetria
Immobili Simili Ultimo piano All'ultimo piano di uno dei palazzi più belli della città vecchia proponiamo bellissimo attico con terrazzo e vista sui tetti de... Leggi Tutto 490.000 EURO Romagna In una delle zone più esclusive di Trieste, nella parte bassa di Via Romagna, proponiamo strepitoso alloggio con giardino e box a... Leggi Tutto 495.000 EURO Tutto vetro A Scorcola, in una delle zone più belle di Trieste proponiamo alloggio in perfette condizioni pari a primingresso con terrazzo e ... Leggi Tutto 590.000 EURO