Soluzioni primingresso da CantieriTirabora
Cerchi un immobile di lusso?
Affitto a breve termine

Sponsor Triestina Calcio

Tirabora e Triestina un binomio che si rinnova fino al 2020! 

Anche quest'anno siamo orgogliosi di aiutare la nostra squadra del cuore in qualità di sponsor sia della Prima Squadra sia dell'intero settore giovanile. Siamo convinti che questo è l'anno giusto per il grande salto e noi di Tirabora Immobiliare continuiamo ad esserci e ancor di più a crederci! 

[Tutti i titolari di abbonamento e fidelity card, i genitori dei calciatori delle giovanili della triestina e soci dei Triestina club possono vendere con noi i loro immobili senza commissioni di vendita!]
TIRABORA IMMOBILIARE è l’agenzia immobiliare triestina per antonomasia. Presente da più di quindici anni sul mercato cittadino, fa della professionalità, esperienza e competenza la propria cifra stilistica. Un team preparato e cordiale, sempre disponibile a dare il massimo come i componenti di una squadra di calcio Affidabilità e qualità garantite, sia in casa che in trasferta!
Siamo in grado di aiutare i nostri clienti a 360 gradi, grazie alla nostra rete di professionisti del settore immobiliare, legale e finanziario.
Perizie e stime gratuite dei vostri immobili, in maniera seria e riservata.
Gestione affittanze e consulenze generali, con i continui aggiornamenti legislativi vi aiutiamo a non commettere errori in un settore che richiede alta professionalità. 
Siamo sponsor unico di tutto il settore giovanile Unione Sportiva Triestina calcio 1918 insieme alla EDILIMPIANTI.
Inoltre siamo sponsor della prima squadra che milita nel campionato nazionale di serie C.

Sempre pronti ad offrire il massimo, la maniera migliore di conoscerci è provare a contattarci via email ad info@tirabora.it, chiamandoci direttamente allo 040-634112, oppure passandoci a trovare in Corso Italia, 24. Dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-19. 

La domenica no, la domenica ci vediamo allo stadio a tifare UNIONE.





Contatto Immediato