Soluzioni primingresso da CantieriTirabora
Cerchi un immobile di lusso?
Affitto a breve termine

Cantieritirabora.it è ONLINE

Cos'è Cantieritirabora.it?

Il nuovo punto di riferimento a Trieste per la cantieristica residenziale e commerciale, interventi di riqualificazione urbana parziale e totale del ricco patrimonio immobiliare che caratterizza il centro storico cittadino e le zone limitrofe. 


L’hub a disposizione:

  • degli investitori per individuare operazioni immobiliari dall'elevato potenziale di resa 

Grazie al supporto professionale del team Tirabora che li segue fin dalla redazione del business plan, favoriti anche dai rapporti consolidati con istituti di credito, e coordina un team composto da esperti di progettazione, sempre attenti alle esigenze dei clienti finali e ai trend del mercato, imprese di costruzioni capaci di portare a termine i lavori nel rispetto del cronoprogramma stabilito e con la garanzia di alti standard qualitativi, fino alla commercializzazione del prodotto a partire dalla vendita degli immobili su carta, potendo contare su un ricco portofolio di clienti nazionali e internazionali;

 
  • dei potenziali clienti alla ricerca di soluzioni abitative contemporanee e già proiettate nel futuro

Agli interessati ad alloggi primingresso, con soluzioni chiavi in mano, per vivere al meglio tutto il comfort abitativo fin della scelta tra un ricco ventaglio di proposte e con possibilità di personalizzazione delle finiture. Garantiamo assistenza completa ed esperta in tutti i passaggi, grazie al team di professionisti che lavora al nostro fianco, sempre a disposizione del cliente.


Work in progress

Prossimamente apriremo anche una nuova sede da oltre 300 mq a lato del Tribunale di Trieste, in via Coroneo 17, per essere sempre più capillari nel cuore della città. La ristrutturazione degli spazi è appena iniziata e l’inaugurazione è prevista per il 1° settembre 2021. Facciamo squadra con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea BCC di Staranzano e Villesse e con la società Pitagora per garantire finanziamenti su misura.






Contatto Immediato