Soluzioni primingresso da CantieriTirabora
Cerchi un immobile di lusso?
Affitto a breve termine

Tirabora @ YES - Yachting Entertainment

Dal 14 al 18 luglio il team Tirabora è orgoglioso di partecipare a YES - Yachting Entertainment Show, un contenitore di eventi sportivi di vela nel Golfo di Trieste. 

Una grande festa dello sport e dalla cultura che culminerà domenica 18 luglio con una regata aperta a tutte le categorie di amanti della vela in quello che diventerà il Trofeo YES - Prosecco CUP.

Partenza davanti a Portopiccolo e arrivo, dopo aver navigato lungo tutta la costiera triestina e lambito il castello di Miramare, di fronte a Piazza Unità d'Italia, con centinaia di barche partecipanti e il pubblico pronto a godersi lo spettacolo in mare o da terra.

Un nobile progetto che ridona entusiasmo e speranza, ideato da Claudio Demartis, e mirato a sostenere anche chi è in difficoltà: i ricavi infatti saranno devoluti ad associazioni benefiche.

Vi aspettiamo dal 14 al 18 luglio nel nostro stand in piazza Unità d'Italia, vicino al Molo Audace, per conoscere le nostre migliori proposte della cantieristica triestina targata Tirabora!





Contatto Immediato