Soluzioni primingresso da CantieriTirabora
Cerchi un immobile di lusso?
Affitto a breve termine

Grandi novità in arrivo: nuovi cantieri!

Appartamenti di nuova realizzazione in posizione strategica, con vista mare aperta, ampie terrazze e possibilità di posti auto in autorimessa


Cresce l'attesa per l'avvio dei prossimi nuovi cantieri con la realizzazione di primingressi di varie metrature in posizione estremamente centrale e strategica nel cuore di Trieste, vicino alle Rive e in un contesto capillarmente servito e davvero molto ambito.


  • Via Milano 4/1 - 6 esclusivi alloggi primingresso con 1 o 2 camere e terrazza in Borgo Teresiano, nelle vicinanza della bellissima chiesa neogotica di Largo Panfili, a due passi dalle Rive, completamente e finemente ristrutturati. Tutte le soluzioni sono dotate di terrazza con possibilità di scelta di affaccio sull'interno, su via Milano o su Largo Panfili. La consegna è prevista per settembre 2021.

  • Blue Life | vivere il golfo a due passi dal centro – Introvabili appartamenti alle pendici del colle di Scorcola, in un complesso residenziale che verrà completamente riqualificato nel cuore di Trieste, a pochi passi delle Rive e dalla stazione centrale. Soluzioni estremamente luminose da 2 a 4 camere con metrature generose, strepitose terrazze da cui godere un'ampia vista mare spaziando su tutto il golfo e possibilità di posti auto nell'autorimessa dello stabile. La consegna è prevista a settembre 2022.

Vieni a visitare il nuovo progetto in occasione dell'Open Door di venerdì 14 maggio 2021: dalle 11 alle 18 troverai il nostro staff a tua completa disposizione per accompagnarti alla scoperta della tua nuova casa nel cuore di Trieste. Prenota la tua visita al cantiere per avere l'accesso prioritario nell'orario che preferisci: chiama lo 040.631754 o scrivi a info@cantieritirabora.it.

Ti aspettiamo!


...continua a seguirci anche sui social per essere sempre informato sui nuovi cantieri in arrivo!







Contatto Immediato